Categorie: Altri Sport

Basket, Nba: Gallinari non brilla, ma i Nuggets vincono. Gli Spurs a domicilio su Toronto

Successo importante per i Nuggets di Danilo Gallinari, che hanno battuto gli Utah Jazz 103-93 e si mantengono all’ottavo posto (play off) della Western Conference. Per l’azzurro di certo non è stata una delle migliori serate, con solo 11 punti segnati.

Toronto, senza DeRozan, cede 106-108 a San Antonio. Una lunga battaglia che alla fine ha visto trionfare gli Spurs con Aldridge miglior marcatore dei suoi (21 punti). A nulla sono serviti i 30 punti di Lowry per Toronto. Gli Spurs  salgono a 20 successi su 24 partite in trasferta.

I Wizards conquistano il loro ventesimo successo in stagione: battuti 123-108 i Boston Celtics. Prestazione buona di Beal (31 punti) e Wall (27 punti). Sconfitta per i Clippers, 121-110 sul campo di Philadelphia: quarta vittoria nelle ultime cinque gare.

Minnesota trova la vittoria sul campo dei Suns alla sirena (111-112). Decisivo il canestro di Wiggins, protagonista del match con 31 punti. Dwyane Wade trascina i Chicago Bulls al successo sul campo di Orlando (92-100), ai padroni di casa non sono serviti i 20 punti di Vucevic.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: basketclippersGallinarinbaNuggetsrisultatiSpursWizards