Da Marica Pellegrinelli a Dominik Garcia, passando per i Billy Clyro e Sistine Rose Stallone. Potrebbero essere loro alcuni degli ospiti sul palco di Sanremo, la kermesse canora in programma dal 7 all’11 febbraio 2017. A pubblicare l’indiscrezione è “Chi“, il settimanale diretto da Signorini, secondo il quale le vallette saranno quattro: Anouchka Delon, attrice e figlia di Alain Delon, Annabelle Belmondo, modella e nipote di Jean-Paul Belmondo, Sistine Rose Stallone, figlia di Sylvester, e Dominik Garcia, primogenita di Andy Garcia.
Tutte figlie e nipoti d’arte, nonostante la Rai abbia smentito categoricamente. “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston. Sanremo 2017”, ha commentato Giancarlo Leone, consulente della Rai per Sanremo, su Twitter.
È ancora il settimanale Chi a diffondere la lista dei presunti ospiti della prossima edizione di Sanremo. Potrebbero salire sul palco Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, la pallavolista Valentina Diouf, i Biffy Clyro, una delle più amate rock band degli ultimi anni, ma anche Johnny Depp e Nastassja Kinski. Il settimanale di Signorini avrà indovinato stavolta?