Categorie: TV

Uomini e Donne, puntata 23 gennaio 2017: Giorgio chiude con Anastasie, problemi di… look!

15.46 – Si presentano Giovanni e Sebastiano, il quale già sta sentendo Cristina. Giovanni invece scegli di ballare con Silvia.

15.45 – Francesco saluti tutti, tutti i suoi fan e tutti gli italiani. “Il rischio che torni c’è, comunque”, gli dice Maria. “Tra una ventina di giorni è di nuovo qua”, commenta Tina.

15.38 – Maria chiama al centro Chiara e gli uomini che sta frequentando. “Guglielmo mi dà delle emozioni e con lui mi trovo molto bene”, dice la donna e vorrebbe chiudere con Giampiero perché non le dà le stesse emozioni anche se è una “persona straordinaria”.

15.29 – “Mi incuriosisce Martina”, dice Antonio che preferisce conoscere una donna alla volta e per questo saluta Elisabetta.

15.20 – Maria chiama al centro dello studio Antonio e fa entrare due ragazze, Elisabetta e Martina. Tina lancia qualche frecciatina: “Meglio se le elimini subito…”.

15.13 – “Hai ragione, ho avuto una mancanza”, cerca di dire Anastasie. Giorgio quindi decide di interrompere la conoscenza: “Io cerco una persona con uno stile differente”.

15.02 – Al centro si siede Giorgio che sta frequentando Anastasie. Lei è andata a Firenze con lui, lo definisce “un ottimo cavaliere”. “Mi piace conoscerti, mi incuriosisci, mi fai stare bene”, dice Anastasie. Giorgio però ha delle rimostranze: “Io sono una persona difficile, io giudico una persona anche dall’abito che indossa. Una persona che viene a corteggiarmi dovrebbe sapere quali sono i miei gusti”. “Devo essere io a colpirti non il mio abbigliamento”, si lamenta Anastasie ma Giorgio ribatte: “La prima impressione è molto importante, perché sei venuta a cena con me in jeans e pullover?”.

14.53 – “Io sono convinta che a Valentina Nino non piacesse, secondo me ha accettato il suo invito a cena solo per sedersi al centro dello studio”, commenta Simona dal parterre. Maria le chiede se le piace ancora Nino e Simona dice di sì. “Potevi pensarci prima…”, dice Nino riferendosi alla sua decisione di ballare con Sossio durante una registrazione.

14.46 – Si siedono al centro dello studio Nino e Valentina. “Mi dicono che è finito tutto”, dice Maria De Filippi. “Ahimé sì”, dice Nino. I due hanno avuto una serata passionale che però non ha portato a nulla di più. “Non è scattato quel qualcosa in più”, dice Valentina ed entrambi si trovano d’accordo. “È stato un fuoco di paglia”, commenta Nino.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

I commenti sono chiusi

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: cosa è successo a uomini e donnecosa è successo ieri a uomini e donnediretta live uomini e donneriassunto puntata uomini e donne di oggiriassunto uomini e donne puntata di ieriuomini e donneuomini e donne 23 gennaio 2017uomini e donne 23 gennaio trono overUomini e Donne anticipazioniuomini e donne cosa è successouomini e donne direttauomini e donne diretta liveuomini e donne puntata 23 gennaiouomini e donne puntata di oggiuomini e donne puntata di oggi 23 gennaio 2017uomini e donne riassunto puntata di oggiuomini e donne riassunto puntata di oggi 23 gennaio 2017uomini e donne trono classicouomini e donne trovo over