“Il bello delle donne” a Roma inizia ad essere conosciuto dalle signore, soprattutto tra l’aristocrazia grazie alla marchesa Allegra Angelini Arrivabene. Luca, Germana e Francoise intanto convincono Jessica a darsi una “ripulita” e la fanno iscrivere anche a un circolo del tennis. Lì incontra nuovamente Nino, il giovane che l’aveva investita nella prima puntata, che fa una scommessa con i suoi amici: se prima delle sue nozze riuscirà a portare a letto la parrucchiere, vincerà un orologio da 30mila euro, altrimenti ne dovrà comprare tre.
Nino inizia a corteggiare Jessica, ma Giannino (Antonio Giuliani) le dice la verità sulla scommessa: le offre anche 30 mila euro ma lei li rifiuta. Decisa a vendicarsi, si mette d’accordo con lui per impedire a Nino di vincerla. Solo che tra i due inizia a nascere un sentimento e Nino sembra intenzionato a non sposarsi più.
Il giorno dopo, Allegra chiama Nino per impedirgli di lasciare la sua futura sposa, dicendogli che Jessica sapeva della scommessa e che ha accettato i 30 mila euro. L’uomo, deluso, si prepara al matrimonio, ma Jessica irrompe in chiesa per fargli cambiare idea. Nino le crede, i due scappano e si sposano.
Ma il salone dopo il matrimonio tra Jessica e Nino e l’abbandono dell’aristocrazia, è vuoto.