Nikola Kalinic resta alla Fiorentina e non va in Cina. L’attaccante croato ha annunciato la sua decisione a Sportske Novosti.
“Resto alla Fiorentina, è una mia decisione. Voglio giocare in Italia, continuando a farlo nel club in cui sono stato per 2 anni e in cui mi trovo bene.C’è stata un’enorme pressione sul mio trasferimento, tutti mi spingevano lì, la stampa è come se si fosse voluta sbarazzare di me. Ma non la Fiorentina e i suoi tifosi”.
La Fiorentina, tramite un comunicato, ha espresso la propria soddisfazione per la decisione presa dall’attaccante: “La Fiorentina apprende con grande piacere e soddisfazione le dichiarazioni rilasciate da Nikola Kalinic alla stampa croata e la sua intenzione di voler restare a Firenze per proseguire in maglia viola la sua carriera. La Fiorentina non si è mai seduta a nessun tavolo di trattativa per la cessione del giocatore in quanto considera Kalinić un punto di forza della squadra avendo fissato una importante clausola rescissoria, proprio per scoraggiare eventuali acquirenti”.