Categorie: Sport

Calciomercato, Milan: passi avanti per Deulofeu. Galliani: “Serve tempo”

Enormi passi avanti del Milan nella trattativa che dovrebbe portare Deulofeu a Milano: l’esterno, scuola Barcellona, potrebbe trasferirsi in prestito, ma si discute adesso sulla possibilità di un prestito secco senza diritto di riscatto.

Stando infatti agli ultimi colloqui sarebbe emersa la presenza di un diritto di “recompra” a favore del Barcellona: i blaugrana godono infatti di una prelazione sulla cessione a titolo definitivo, così come il diritto di riacquisto per due anni; il che per ora esclude valutazioni successive al 30 giugno. E lo stesso Galliani avverte: “Stiamo parlando, ci vuole tempo”

Il tecnico dell’Everton, Koeman, avrebbe però dato il proprio ok per la partenza di Deulofeu, che ha già trovato l’accordo economico con il Milan. Intanto, la società rossonera ha già ufficializzato la cessione di Luiz Adriano allo Spartak Mosca, mentre sempre più insistenti sono le voci su Niang (sempre più involuto nel rendimento e cercato dall’Arsenal): due indizi…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercato milandettagli deulofeudeulofeu evertondeulofeu offertadeulofeu trattativaMilanmilan deulofeu