ECCO IL FINALE DI “UN PASSO DAL CIELO 4”
Da martedì 17 gennaio per 10 prime serate torna su Rai1 “Un passo dal cielo“, la fortunata serie tv targata Lux Vide e prodotta da Luca e Matilde Bernabei in collaborazione con Rai Fiction. Giunta alla quarta stagione, la serie è ambientata in Trentino Alto Adige, nella zona delle Dolomiti e delle acque cristalline del lago di Braies.
Spesso dal Lago di Braies le immagini si spostano sul Lago di Dobbiaco, un laghetto alpino pittoresco appena fuori città. Il lago si trova al confine tra due parchi naturali: il parco naturale Tre Cime e il parco naturale Fanes – Sennes e Braies.
IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DI “UN PASSO DAL CIELO 4”
I prati verdi alla base della Croda Rossa di Sesto, nelle Dolomiti di Sesto, sempre in Val Pusteria, sono i luoghi amati dal protagonista della serie, Pietro. Così come lo spettacolare Prato Piazza, un altopiano alto 1.993 metri.
Tra le altre location dove è stata girata la fiction, l’hotel dove lavora Chiara, nei pressi di monte Croda Rossa, e le case di Eva, Huber e Nappi che si trovano tutte nel centro del paese di San Candido.
Visualizza Commenti
Posti fantastici li conosco da 35 anni quando ancora parlavano soltanto altoatesino e no li conocevano nassuno.
Raccomando la trattoria da FRONEBEN a Moso di Sesto Pusteria dalla MITICA Gioavanna.
ciao