Categorie: Gossip

Gossip, Victoria Beckham si pente: “Non mi rifarei il seno” – FT

Per Victoria Beckham, moglie del noto calciatore inglese, è arrivato il momento del pentimento. La stilista ha rivelato in un lungo articolo su Vogue Uk – più una lettera che un pezzo giornalistico vero e proprio – di non essere favorevole alla chirurgia plastica e di essersi pentita del seno rifatto.

“Probabilmente dovrei dirlo: non si scherza con le tette – ha rivelato nella lettera dal titolo “Cose che avrei voluto sapere”, scritta nell’ottobre scorso – In tutti questi anni ho negato, ma è stata una cosa stupida”.

Rifarsi “è stato un segno di insicurezza. Bisogna invece celebrare ciò che si ha», ha aggiunto la stilista. “So che stai soffrendo ora. Non sei la più bella o la più magra o la più brava a ballare. Ma impara ad amare le tue imperfezioni”, consiglia alle donne la stilista.

La 39enne aveva fatto visita alla clinica di un chirurgo plastico londinese nel 1999, dopo la nascita del suo primo figlio, Brooklyn. Nonostante fossero evidentissime le protesi, l’ex cantante disse di non essersi mai rifatta ma di essere totalmente naturale. Ma ci è voluto poco per farle cambiare idea…

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: victoria bechkamvictoria bechkam fotovictoria bechkam rifattavictoria bechkam senovictoria bechkam seno rifattovictoria bechkam tette