Il futuro di Evra è sempre più incerto, Lichsteiner potrebbe partire a fine stagione e la Juventus corre ai ripari: i bianconeri lavorano per un nuovo innesto sulla fascia e dopo il sondaggio per Kolasinac adesso riemerge il profilo di Matta De Sciglio, già trattato da Marotta e Paratici nelle scorse sessioni.
L’incontro fra i dirigenti della Juve e gli agenti del giocatore Branchini e Orgnoni avrebbe dato esito positivo, ma l’affare sembra essere destinato a chiudersi (eventualmente) solo a giugno, vista anche la necessità del Milan di concentrarsi sul closing del passaggio di proprietà.
Ben diversa al posizione di Adriano Galliani, che interpellato in Lega calcio, ha seccamente smentito: “Io non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio: ha un contratto di 18 mesi, abbiamo quindi tutto il tempo per ragionare sul rinnovo. Voi lo sapete benissimo, il Milan è in un periodo così… Ci sono dei contratti fra potenziali venditori e acquirenti, la cifra finale del nostro mercato dev’essere zero”.
E per la fascia sinistra? Marotta insiste per avere sin da subito Kolasinac, in attesa della decisione di Evra, che dopo le proposte di United e Valencia, sembra ormai destinato ad accettare il trasferimento al Crystal Palace.