Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, spara all’ex moglie e al nuovo compagno | La donna è stata colpita alla testa, l’uomo è grave

Antonucci, originario di Casalnuovo (Napoli), sarebbe stato contattato telefonicamente da un agente il quale è riuscito a convincerlo a costituirsi.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo avrebbe inseguito la coppia per un centinaio di metri sparando, fino all’ingresso della stazione ferroviaria della Circumvesuviana. La donna sarebbe stata colpita alla testa mentre l’uomo all’emitorace, è grave.

Emergono intanto ulteriori conferme circa la pericolosità di Antonucci. L’uomo, 26 anni fa, accoltellò e uccise la prima moglie, Loredana Esposito. Per quell’omicidio l’uomo venne condannato a vent’anni di carcere il 2 febbraio del 1993.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Antonucci arrestatocasalnuovoCentro direzionale napoliGiuseppe AntonucciNapolisapara ex Napolispara compagno ex Napolispara ex mogliespari centro direzionale napolispari Napolispari tribunale Napoli