Categorie: TV

I bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni di lunedì 16 gennaio 2017

La serie tv “I bastardi di Pizzofalcone“, tratta dal best seller di Maurizio Di Giovanni tornerà lunedì 16 gennaio 2017. Durante la seconda puntata, Lojacono insieme alla sua squadra è riuscito a risolvere un caso di omicidio molto complesso. L’ispettore inoltre ha stretto un rapporto molto stretto con la dottoressa Piras e i due si sono baciati in macchina. Lui le chiede di salire a casa ma improvvisamente spunta sua figlia, cosa che costringe la Piras ad andare via.

IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA 

Nella prossima puntata Lojacono avrà a che fare con un nuovo caso di omicidio, che porterà lui e la sua squadra a indagare all’interno di un condominio. Una giovane cameriera viene ritrovata nella cantina di uno stabile e saranno proprio Aragona e Lojacono a ispezionare il posto per primi. Riusciranno a risolvere il caso anche stavolta?

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: anticipazioni terza puntata i bastardi di pizzofalconeI Bastardi di Pizzofalconei bastardi di pizzofalcone anticipazionii bastardi di pizzofalcone anticipazioni terza puntatai bastardi di pizzofalcone lunedì 16 gennaio 2017i bastardi di pizzofalcone lunedì 16 gennaio 2017 anticipazionii bastardi di pizzofalcone puntata lunedì 16 gennaio 2017I Bastardi di Pizzofalcone rai 1i bastardi di pizzofalcone riassuntoi bastardi di pizzofalcone riassunto terza puntata