Continua a far parlare di sé Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. In risposta a un commento di un utente dei social network, il modello aveva mosso precise accuse nei confronti del programma di Maria De Filippi scrivendo: “Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia, è televisione ragazzi! Magari potessi raccontare tutto”.
Un commento che proprio non è piaciuto e che ha fatto reagire la redazione del programma: sul sito della trasmissione è stato pubblicato un video in cui è lo stesso Lucas ad ammettere che stava posticipando la scelta di Giulia il più possibile per garantirsi la visibilità necessaria per fare delle serate, consigliato da un “amico”. Peracchi ha anche ammesso nel video che aveva detto a Giulia delle bugie, ovvero che era stata la redazione a “obbligarlo” a baciare le altre corteggiatrici.
Alla fine del video si legge che il video viene interrotto per evitare “ulteriori disagi” allo stesso Lucas.
E poi ancora: “In ogni caso trattandosi di diffamazione a Fascino P.g.t., la società produttrice di Uomini e Donne ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti”.