É perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Mattia Perin per la ricostruzione del legamento ginocchio sinistro lesionato durante la sfida fra Genoa e Roma di domenica scorsa.
Questo il comunicato del Genoa: “Nei prossimi giorni è previsto l’inizio del percorso riabilitativo presso la stessa clinica specializzata nei recuperi. A nome di Mattia Perin la società ringrazia quanti hanno fatto pervenire i propri messaggi di stima e incoraggiamento per una pronta guarigione”.
Questo invece il messaggio di Perin, che citando Coelho saluta suoi tifosi su Instagram: “Io ci credo. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Io ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero”.
Durante la fase di recupero (stimato in circa 3 mesi secondo il professore Mariani, più veloce rispetto al solito), il portiere titolare sarà Lamanna con il club del Grifone che sonda il mercato per un secondo: tra gli obiettivi Agazzi del Cesena ma anche Ujkani, attualmente al Pisa.