Stevan Jovetic è ufficialmente un giocatore del Siviglia: il giocatore si trasferisce in Andalusia dall’Inter fino al prossimo 30 giugno. L’annuncio è arrivato da entrambi i club, con gli spagnoli che affermano: “Lo seguivamo dal 2006, quando disputò il “Trofeo Quixote” ad Albacete”.
L’operazione concordata dalle due società è di un prestito oneroso con diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 14 milioni, con l’ingaggio (1,7 milioni) pagato fino a fine stagione interamente dal Siviglia. In caso di riscatto a giugno, l’Inter realizzerà una plusvalenza di circa 4 milioni.
Le parole del montenegrino (che sui social ha comunque ringraziato l’Inter ed i suoi tifosi) in conferenza stampa: “Ho accettato di venire al Siviglia perché è un grande club, sta giocando la Champions, ha una buona squadra e un grande allenatore. Voglio fare il meglio per questa squadra e fare più gol possibili” .
Il giocatore ha svolto oggi le viste mediche e firmato il contratto così come testimoniato dai prilli social del Siviglia:
PRESENTACIONES | @sjovetic: “Elegí Sevilla porque juega @ChampionsLeague y lucha por estar arriba en @LaLiga“#SevillaFC pic.twitter.com/42vf3QJC2U
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 10 gennaio 2017
¡@sjovetic bienvenido al R.Sánchez-Pizjuán! 👏⚽ pic.twitter.com/5ODGfUwm1h — Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 10 gennaio 2017
FOTO DA TWITTER: @SEVILLAFC