Categorie: CronacaSicilia

Messina, lei lo lascia e lui le dà fuoco | La 22enne è fuori pericolo e difende l’ex

Presenta ustioni di primo e secondo grado sul 13% del corpo e ferite al fianco, alla caviglia, alla mano destra e alla coscia sinistra, una 22enne di Messina ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico dopo essere stata aggredita dall’ex fidanzato, un 24enne che lei aveva lasciato un paio di mesi fa. “La prognosi è riservata a scopo cautelativo per 48 ore, ma la ragazza è cosciente e non è in pericolo di vita”, fanno sapere dall’ospedale.

Il giovane si è presentato alla porta della ragazza e, quando lei ha aperto, l’ha cosparsa di benzina e poi le ha dato fuoco. L’uomo, fuggito dopo l’aggressione, è stato fermato dalla polizia.

L’accusa nei confronti del giovane è di tentato omicidio. Per tutta la giornata di domenica sono stati interrogati i genitori della ragazza.

“Non è stato lui, hanno arrestato un innocente”. Così Ylenia Grazia Bonavera ha gridato dalla sua stanza in ospedale, difendendo il fidanzato 24enne. Dalla Questura di Messina si apprende che la giovane ha chiesto di essere sentita urgentemente.  Il pm è comunque certo: “È stato lui”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 22enne ustionata22enne ustionata messinadà fuoco alla exdà fuoco fidanzataMessinaragazza grave messinaragazza ustionata messina