Luca Rufini, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha chiesto alla redazione del programma di poter corteggiare Sonia Lorenzin e quindi ha cambiato “fascia” d’età all’interno della trasmissione. Inutile dire che Tina si è scagliata contro di lui più di quanto già non facesse prima, ma anche dal web i commenti non sono stati dei migliori.
Inoltre il settimanale Novella 2000 aveva messo in dubbio il suo interesse per la nuova tronista dicendo che Luca sia in realtà interessato a Paola Caruso, ex concerrente del Grande Fratello Vip e giurata di Selfie.
Ma la smentita arriva proprio dal diretto interessato che in un video su Instagram a ribadito il suo interesse nei confronti di Sonia, smentendo le voci su di lui:
Io dovrei conoscere questa Paola Caruso che, tra l’altro, non so manco chi sia. Il motivo per cui hanno scritto queste scemenze è perché c’è qualcuno a cui sto molto antipatico e vorrebbero mettermi i bastoni tra le ruota. Ho fatto la scelta di passare dal Trono Over a quello Classico unicamente per Sonia Lorenzini. A me piace troppo Sonia Lorenzini e continuerò a gridarlo a chiunque voglia. Continuerò su questa via!
Anche la Bonas ha voluto dire la sua, commentando la vicenda pure lei su Instagram dove ha scritto:
Io non conosco neanche questo corteggiatore di @uominiedonne a cui viene associata una mia presunta relazione mi spiace è una bufala 🐃🐃🐃🙈🙈🙈
#paolacaruso#uominiedonne #sigle#falso#bufala