Categorie: Altri Sport

Basket, Nba: i Warriors recuperano 16 punti a Sacramento e vincono. Harden e LeBron implacabili

Nonostante un avvio non proprio entusiasmante, Golden State è riuscita a battere Sacramento 117-106. Dopo un primo tempo da dimenticare (16 punti il massimo svantaggio), nella ripresa i Warriors hanno cominciato a fare sul serio e grazie al duo Curry-Durant (30-28 punti) sono riusciti a ribaltare il punteggio.

La sfida tra Toronto e Houston è stata vinta dai Rockets (122-129 – ottava vittoria di fila per i texani) con un super Harden autore di 40 punti. Ai Raptors non bastano i 36 punti di DeRozan. LeBron James trascina Cleveland a Phoenix 116-120, realizzando 28 punti (10 mila maestri segnati in carriera): dopo aver dominato gran parte della gara, i Cavaliers nel finale rischiano di subire la rimonta dei Suns. Con due triple LeBron, però, mette il timbro finale sul match.

Dopo una lunga battaglia, Detroit è riuscita ad avere la meglio su Portland 124-125 dopo 2 tempi supplementari. Quarto successo consecutivo per i Clippers che hanno battuto 98-86 Miami Heat. Successo anche per i Grizzlies contro Utah 88-79.

 

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: basketClevelandClippers quarto successo consecutivoGolden StateHardenHoustonLebron JamesnbaNba risultatirisultati