Calma e sangue freddo. Questo sembra essere l’invito dell’ad della Roma Umberto Gandini, in merito al futuro del club giallorosso e delle sue figure simbolo: Francesco Totti, Daniele De Rossi e Luciano Spalletti.
Sui rinnovi dei due fuoriclasse romani, Gandini (ai microfoni di Sky Sport) rassicura: “Non vedo problemi, sono due patrimoni della Roma, del calcio italiano e del calcio mondiale. Svolgono la loro professione in maniera perfetta. La società è pronta a discutere con loro ed ascoltarli in qualsiasi momento”.
Anche in merito al rinnovo di Spalletti l’apertura è totale: “Il mister ha tutto il nostro supporto, sia prima, durante e dopo questo mercato: saranno i giocatori con i loro risultati a firmare il suo rinnovo. Per vincere non manca nulla, forse solo la consapevolezza di poter vincere”.
Sullo stadio, invece, Gandini afferma: “É un progetto di ampio respiro importantissimo per l’Italia e il calcio italiano. Speriamo che la posa della prima pietra avvenga al più presto possibile”.