Dopo aver archiviato la storia d’amore con Stefano Bettarini, Samanta Togni, insegnante di danza di “Ballando con le stelle”, ha trovato un nuovo compagno. La ballerina si è innamorata di Cristian Panucci, anche lui ex calciatore, e i due hanno deciso di ufficializzare il tutto su Instagram.
La donna, che ha già un figlio nato dal suo ex matrimonio, ha troncato tempo fa la storia con Bettarini e ora sembra fare sul serio con il calciatore. Panucci le avrebbe regalato una lussuosa vacanza a Miami e un anello prezioso. Attualmente i due si godono questi primi mesi di storia e la Togni dovrebbe presto tornare in tv per la trasmissione condotta dalla Carlucci.
I primi auguri arrivano da Daniele Mai, ex della Togni, intervistato da Oggi: “Samanta è una persona meravigliosa. È una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero”.