La Chiesa “Casa di preghiera per tutti i popoli” della missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte in via Decollati a Palermo verrà consacrata il 5 gennaio alle 17.
Sul portone di ingresso della chiesa verrà apposta la targa in memoria del presidente della Banca Popolare Sant’Angelo Nicolò Curella, scomparso nel 2015. Il portone già installato a giugno scorso è stato infatti realizzato con una donazione della Banca e ha sostituito i pannelli di compensato con i quali la porta della Chiesa, allora ancora in costruzione, è stata scelta simbolicamente come una porta di ingresso dell’anno Santo conclusosi a novembre scorso.
All’apposizione della targa parteciperà la signora Giuseppina Busetta Curella, moglie del presidente Curella, che assisterà alla consacrazione della Chiesa officiata dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice. “Con questo atto di liberalità”, afferma il direttore della Banca Sant’Angelo, Ines Curella, “noi non abbiamo fatto altro che dare seguito all’idea del presidente Nicolò Curella di dare un contributo alla Missione di Biagio Conte per fare sentire la vicinanza della Banca a chi quotidianamente si occupa di chi ha bisogno realizzando un principio di solidarietà che è proprio della nostra Banca”.