Claudio Sona, primo tronista gay della tramissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha concesso un’intervista al sito gay.it in cui racconta come sta vivendo la sua storia d’amore con Mario Serpa, la sua scelta.
Ma in che modo Mario l’abbia conquistato, Claudio non sa dirlo esattamente: “Ci sono cose che riguardano i sentimenti che non hanno nulla di razionale. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c’è stata alcuna logica. Ci riuscirebbe forse uno scrittore o un poeta, ma io non appartengo certo a queste due categorie. Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito”.
L’ex tronista ha aggiunto che insieme stanno molto bene, “specialmente senza le telecamere” e che questa “è stata la prima vera novità interessante”.
I due però vivono in due città diverse, Claudio a Verona e Mario a Roma ma per il momento la distanza non sembra essere un problema. Anzi, per Claudio “non lo sarà mai”: “Siamo quasi sempre insieme e devo dire che le nostre giornate sono davvero piene. Non c’è mai tempo per la noia, anzi..”-
L’ultima domanda che gli è stata rivolta riguarda una loro eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, che in realtà con la sua risposta il tronista non ha davvero escluso perché ha detto: “L’Isola dei Famosi? Noi? Credevo che ne prendessero parte solo i famosi…”.
Visualizza Commenti
Posso sapere tutto intervista a Claudio sona & Mario serpa
io voglio sapere il rapporto con Mario serpa darmi le domante sul Claudio sona & Mario serpa tutto
sono la persona sincera e dolce con voi
Bay francesca parigi t v b