La cantante Janet Jackson, sorella di Michael, è diventata ieri per la prima volta mamma a 50 anni. La postar e il marito Wissam Al Mana hanno chiamato il figlio Eissa. “Janet ha partorito senza alcuna complicazione e ora riposa serenamente. Non sono disponibili altri dettagli al momento”, si legge in comunicato dello staff della cantante.
Janet Jackson ha sposato l’uomo d’affari Wissam Al Mana nel 2012. Qualche mese fa la pop star ha deciso di dare il lieto annuncio ai fan tramite un videomessaggio su Facebook, posticipando così l’Unbreakable World Tour a causa della maternità.
“Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo – disse Janet – Io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l’importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò”. Lo scorso ottobre la cantante ha posato per People mostrando al mondo il suo pancione. Tanti auguri Janet!