Categorie: Sport

Calciomercato, la Juventus annuncia Rincon e punta tutto su Luiz Gustavo

Primo giorno di calciomercato e arrivano le prime ufficialità. la Juventus ha annunciato l’acquisto di Rincon dal Genoa a titolo definitivo per 8 milioni più 1 di bonus.

Il comunicato: “la Juventus, dopo aver raggiunto un accordo con il Genoa, annuncia che il calciatore Tomas Rincon ha siglato un contratto che lo lega ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2020”. Il club bianconero, però, non si ferma qui: dopo che Witsel ha deciso di accettare l’offerta dalla Cina di Cannavaro, si cerca un nuovo centrocampista: il nome è quello di Luiz Gustavo del Wolfsburg.

Marotta non ha intenzione di investire grandi cifre in questa sessione di mercato, ecco perché l’unica ipotesi per il trasferimento del brasiliano a Torino porta al prestito. L’ad bianconero in conferenza stampa è tornato anche sulky questione Dybala, annunciando che le trattative per il rinnovo sono in corso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocalciomercato juventusJuventusJuventus annuncia RinconJuventus ufficiale RinconMarottaobiettivo Luiz GustavoprestitoWolfsburg