Era venerdì 2 dicembre quando è stata registrata la scelta di Claudio Sona, primo tronista gay della tramissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Claudio ha scelto Mario, con il cuore, e il corteggiatore gli ha risposto “mille volte sì”, per la gioia di moltissimi telespettatori e pubblico in studio.
La puntata è stata mandata in onda il 16 dicembre e da allora i fan della coppia li seguono assiduamente sui social network, alle serate, si appostano perfino sotto casa di Claudio a Verona pur di avere una foto, un abbraccio, un pezzetto della loro vita di coppia.
I due quindi oggi festeggiano il primo traguardo, ovvero il primo mese insieme. Mario su Instagram ha postato una foto di loro due insieme scrivendo:
“Mi capita spesso di immaginare un futuro assieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri”
Oggi lo stiamo vivendo!!! 02/12/2016-02/01/2017
@realclaudiosona
#unmesedinoi❤ #happiness #loveislove #emozioni #ancoranoi
I due, in un video del dopo scelta, avevano dichiarato di voler fare un passo alla volta, eppure sembra che Mario si stia trattenendo a Verona forse più di quanto pianificato inizialmente… del resto l’ex corteggiatore ha detto che si sta trovando benissimo, quindi, perché no?
Visualizza Commenti
Che bello che stata ancora insieme siete davvero una coppia perfetta non lasciatevi mai perché i fan come noi saremo delusi vi amano troppo ciao !!!!!!!!!