Era venerdì 2 dicembre quando è stata registrata la scelta di Claudio Sona, primo tronista gay della tramissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Claudio ha scelto Mario, con il cuore, e il corteggiatore gli ha risposto “mille volte sì”, per la gioia di moltissimi telespettatori e pubblico in studio.
La puntata è stata mandata in onda il 16 dicembre e da allora i fan della coppia li seguono assiduamente sui social network, alle serate, si appostano perfino sotto casa di Claudio a Verona pur di avere una foto, un abbraccio, un pezzetto della loro vita di coppia.
I due quindi oggi festeggiano il primo traguardo, ovvero il primo mese insieme. Mario su Instagram ha postato una foto di loro due insieme scrivendo:
“Mi capita spesso di immaginare un futuro assieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri”
Oggi lo stiamo vivendo!!! 02/12/2016-02/01/2017
@realclaudiosona
#unmesedinoi❤ #happiness #loveislove #emozioni #ancoranoi
I due, in un video del dopo scelta, avevano dichiarato di voler fare un passo alla volta, eppure sembra che Mario si stia trattenendo a Verona forse più di quanto pianificato inizialmente… del resto l’ex corteggiatore ha detto che si sta trovando benissimo, quindi, perché no?