Categorie: Musica

“Babbo Natale non esiste”, un direttore d’orchestra rovina un concerto per bambini all’Auditorium di Roma

C’era tanto entusiasmo tra i bambini che hanno riempito l’Auditorium Parco della Musica di Roma per assistere al concerto di Frozen. Su un mega schermo sono state proiettate le immagini del film, mentre la colonna sonora veniva interpretata dal vivo.

Solo che l’evento non si è chiuso nel migliore dei modi: il direttore d’orchestra, infatti, alla fine del concerto ha preso il microfono e ha detto: “Babbo Natale non esiste”.

Sulla pagina Facebook dell’Auditorium una pioggia di commenti contro il direttore:

Qualcuno chiede anche un rimborso:

Le scuse dell’Auditorium sono arrivate sempre via Facebook, dove si legge:

Siamo veramente dispiaciuti per quello che è accaduto a conclusione di questo concerto veramente meraviglioso. Siamo stati informati che il direttore d’orchestra si è scusato subito dopo il concerto con tutti i genitori presenti, sotto il palco e successivamente in biglietteria, per quella che è stata sicuramente un’uscita infelice.

 

Per molti, soprattutto per chi ha portato via il proprio figlio in lacrime, le scuse non bastano a spiegare un gesto che continua ad apparire privo di senso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Auditorium Parco della Musica di RomaAuditorium Parco della Musica di Roma concerto frozenAuditorium Parco della Musica di Roma polemiche facebookAuditorium Parco della Musica di Roma polemiche socialbabbo natale non esiste concerto frozen Auditorium Parco della Musica di Roma