Gemma Galgani, la dama torinese grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, prima per la storia con Giorgio e poi per i continui battibbecchi con l’opinionista Tina, ha partecipato alla trasmissione di Simona Ventura, “Selfie”.
Prima le avevano consigliato di darsi una “rinfrescata” al viso, eliminando un po’ di rughe ma Gemma non aveva accettato quella proposta, bensì ne aveva avanzata un’altra: rifarsi la dentatura.
Ed è stata accontentata: nella puntata di ieri infatti su Canale 5 l’abbiamo vista con un nuovo sorriso di cui va molto fiera. Gemma infatti non ha perso tempo a ringraziare il dottore che l’ha seguita con un post su Facebook.
A questo ne è seguito un altro, più “poetico”, sull’importanza del sorriso, dove si legge:
E’ stato solo un sorriso, ed è costato poco darlo ma, come la luce del mattino, ha dissipato il buio e ha reso la giornata degna di essere vissuta.
(F. Scott Fitzgerald)Rendete la vostra giornata degna di essere vissuta perché come disse Charlie Chaplin “un giorno senza un sorriso è un giorno perso”.
Vivo le mie giornate cercando sorrisi sui volti delle persone perché vedere una persona felice e sorridente contagia chi le sta intorno e in un momento tutti diventiamo allegri!!! So che a volte la vita riserva delle avversità ma sta a noi tramutare quest’ultime in qualcosa di meraviglioso.
Vi abbraccio forte, la vostra Gemma!!!!
Ovviamente Tina ha avuto come al solito da ridire, ma Gemma sembra essere troppo felice dell’intervento per ascoltarla. Riuscirà in questo modo a trovare un nuovo amore?