Categorie: Sport

Sino Europe Sports assicura: “Riporteremo in alto il Milan, abbiamo un progetto per il settore giovanile”

Nella giornata dell’ok per il rinnovo di Bonaventura, in casa Milan tengono banco le dichiarazioni della cordata cinese che acquisterà il club (già versate caparre per 200 milioni e closing previsto entro marzo 2017).

Sino Europe Sports ha concesso alcune dichiarazioni al portale TBL, in cui si preannunciano i propri progetti: “Ufficializzeremo l’acquisto del Milan il prossimo anno, con una conferenza stampa dove annunceremo le strategie future, commerciali e sportive, per portare il Milan ai livelli dei top club mondiali con una particolare attenzione al settore giovanile.”

Gli esponenti di SES però poi entrano nello specifico: “Abbiamo pagato il premio da 1,5 milioni per vittoria della Supercoppa e siamo molto felici di vedere molti giovani in prima squadra. Il prossimo anno intendiamo investire nel settore giovanile creando una Youth Accademy Milan anche in Cina dove allenare i giovani calciatori cinesi.”

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Berlusconi closingMilan closingMilan closing cinesiPiano B closing MilanSino Europe SportsYonghong Li cinesiYonghong LI closingYonghong Li Milan