Biglietti sempre più cari, letteralmente. Il Napoli punta dritto al record di incassi per la sfida degli ottavi di Champions con il Real Madrid e annuncia le modalità di vendita dei biglietti (a partire da giovedì 29 dicembre).
La prima fase di vendita durerà fino al 15 gennaio, giorno in cui scadrà la prelazione degli abbonati, con prezzi che vanno dai 50 euro in Curva ai 250 in Tribuna d’Onore. In tutti i settori la vendita dei posti per i non abbonati sarà scaglionata, con le Curve in vendita solo dal 16 gennaio in poi (massimo 4 tagliandi per singolo acquirente).
Ma il Napoli ha studiato anche un altro sistema per assicurarsi il tutto esaurito: dall’1 febbraio al 7 marzo, infatti, i prezzi verranno rincarati, con tribuna d’onore a 350 euro; tribuna Posillipo a 250 euro; tribuna Nisida a 190 euro; distinti a 130; tribuna family 120 (ridotto 60 euro); curve a 70 euro.
Attualmente il record d’incasso al San Paolo risale alla sfida contro il Chelsea degli ottavi di Champions del 2011/12 con 3.1 milioni di euro: facile pensare che con il tutto esaurito questo record possa essere agevolmente migliorato.