Categorie: Esteri

Offende Ivanka Trump a bordo di un aereo | L’uomo viene cacciato dall’equipaggio

Insultare Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti, non è cosa di poco conto soprattutto se ciò avviene a bordo di un aereo, davanti a centinaia di persone. Un uomo, dopo essersi reso conto della presenza della figlia del Presidente Trump, ha cominciato a offenderla, scatenando la dura reazione dell’equipaggio. Il tutto si è svolto a bordo del JetBlue Airways in partenza dall’aeroporto Jfk di New York.

“Tuo padre sta rovinando il Paese. Perché Ivanka è sul nostro volo? Dovrebbe essere su un volo privato”, avrebbe detto l’uomo riferendosi a Ivanka. La donna ha ignorato i commenti e ha provato a distrarre i suoi figli, seduti accanto a lei. L’equipaggio non ha potuto fare a meno di cacciare l’uomo, che è stato trasferito su un altro volo, partito poco dopo. Una decisione che farà certamente discutere.

“La decisione di far scendere un cliente da un volo non si prende alla leggera – ha spiegato la compagnia aerea, la JetBlue Airways -. Se il diverbio fa sì che un cliente causi un conflitto sull’aereo, si chiederà al cliente di scendere dall’aereo, specialmente” se c’è il rischio che la situazione “si aggravi durante il volo. La nostra squadra ha poi fatto sì che questa persona potesse viaggiare sul primo volo disponibile”.

Matilde Speciale

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: figlia Donald Trumpinsulti Ivanka TrumpIvanka TrumpIvanka Trump insultatajetblue airways