Il tormentone Gabigol si arricchisce di un nuovo capitolo ed i protagonisti sono il Liverpool e Jurgen Klopp: secondo il Sun, i reds avrebbero formulato i propri contatti per il giocatore, che (curiosamente) potrebbe così fare lo stesso percorso di Coutinho, anche lui passato dall’Inter al Liverpool.
Ma Gabriel Barbosa (presente ad un evento Konami per PES) non è dello stesso avviso e, nonostante le parole di fuoco pronunciate dal suo procuratore Wagner Ribeiro, ha affermato: “Sono arrivato da soli tre mesi, mi sto adattando. Spero di giocare di più, ma sono comunque contento, devo avere pazienza. Il piano A è quello di restare all’Inter ed esplodere come ho fatto nel Santos”.
E sulle voci che lo accostano a tante squadre lontano da Milano e alle sue difficoltà d’approccio alla Serie A dice: “È un calcio diverso, con giocatori di grande esperienza, che giocano in Italia da molto tempo. Ho imparato tanto e penso che sia questione di tempo. Nessuno inizia e ha subito la maglia da titolare”.