Aria tesa in casa Torino, ma non troppo. Sinisa Mihajlovic prova a scuotere i suoi in vista della sfida contro il Genoa, senza risparmiare critiche ma neanche battute sulla situazione dei granata (reduci da tre sconfitte consecutive).
Il tecnico serbo ha dichiarato: “Forse abbiamo perso cattiveria nel recuperare palla, un po’ di fame: ci siamo “imborghesiti” e questo non deve succedere. Ho fatto errori anch’io: dobbiamo migliorare tutti insieme. La squadra non ha perso entusiasmo, nell’arco di un campionato può capitare una striscia negativa, ma domani dobbiamo dare tutto per riprendere il nostro cammino e prendere tre punti. Ero fiducioso in estate e lo sono adesso”.
Ma Mihajlovic – è risaputo – è incline allo show. E oggi spunta Babbo Natale, in versione calciomercato: “Lui esiste, è una delle cose più belle al mondo. La società sa’ cosa servirebbe al Torino e speriamo che riesca a prendere i giocatori che ho chiesto. Se un giocatore arriva a inizio gennaio o allo scadere della sessione cambia molto perché il tempo per lavorare è importante”
Poi un frecciata “affettuosa” al tecnico del Genoa Juric: “Spero che domani si ricordi che io e suo papà siamo molto amici… Il Genoa ha il carattere del suo allenatore. Certo, non ci saranno giocatori importanti come Perin, Rigoni e Veloso e non so se Rincon riuscirà a recuperare. Noi adesso dobbiamo dimostrare di avere qualcosa in più degli altri”.