Categorie: Sport

Palermo – Pescara: le probabili formazioni

Il Palermo cerca la prima vittoria stagionale in casa (la seconda consecutiva) dopo aver perso 8 match su 8 al ‘Barbera‘: l’ultima squadra ad aver fatto peggio in Serie A è stata proprio il Pescara, che nel finale di stagione 2012/13 ne perse 9 di fila in casa. Le trasferte sono state sin qui problematiche per gli abruzzesi, che hanno perso le ultime 5 partite esterne di fila.

Le probabili formazioni

Per questo fondamentale scontro salvezza Corini dovrebbe confermare la maggior parte degli uomini scesi in campo dal 1′ nel match vinto a Marassi; il tecnico del Palermo sta pensando se far partire o meno Diamanti titolare, al posto di uno tra Gazzi e B. Henrique: al momento però per ‘Alino’ è più panchina che campo.

Per Oddo è praticamente l’ultima spiaggia, e come se non bastasse dovrà fare i conti con la pesante assenza di Verre (squalificato); in vantaggio per sostituirlo c’è Cristante: probabile infatti un’altra esclusione di Aquilani. In difesa dovrebbe tornare Zampano, in avanti ancora il tridente Benali-Manaj-Caprari.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Gonzalez, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; B. Henrique, Quaison; Nestorovski. All.: Corini.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Benali, Manaj, Caprari. All.: Oddo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Palermo-Pescaradiciottesima giornata di Serie Aformazioni Palermo-Pescaraformazioni Serie Aorario Palermo-Pescarapalermo pescaraprobabile formazione Palermo 18a giornataprobabile formazione Palermo diciottesima giornataprobabile formazione Pescara 18a giornataprobabile formazione Pescara diciottesima giornataprobabili formazioni 18a giornata di Serie Aprobabili formazioni diciottesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Palermo-Pescaraprobabili formazioni serie Aserie A