Categorie: Sport

Fiorentina – Napoli: le probabili formazioni

Il Napoli, miglior attacco, cerca la quarta vittoria di fila, che manca in campionato ai partenopei da febbraio scorso. La Fiorentina, ancora imbattuta in casa in questo torneo, viene dai 2 ko contro Lazio e Genoa e da quando c’è Sousa in panchina i viola non hanno mai perso 3 partite di fila in campionato.

Le probabili formazioni

Sousa ritrova Salcedo e Badelj, che con ogni probabilità partiranno entrambi titolari, rispettivamente in difesa e a centrocampo. Dietro torna G. Rodriguez, ancora in dubbio invece Borja Valero. In attacco l’unica punta Kalinic, con Ilicic e Bernardeschi alle sue spalle.

Sarri dovrebbe mandare in campo lo stesso undici che ha battuto il Torino nell’ultimo turno: confermato Chiriches al centro della difesa e Diawara come regista, in avanti spazio ancora al tridente leggero Callejon-Mertens-Insigne. Gabbiadini è influenzato e la sua convocazione è incerta.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, G. Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Vecino; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Fiorentina-Napolidiciottesima giornata di Serie Afiorentina napoliformazioni Fiorentina-Napoliformazioni Serie Aorario Fiorentina-Napoliprobabile formazione Fiorentina 18a giornataprobabile formazione Fiorentina diciottesima giornataprobabile formazione Napoli 18a giornataprobabile formazione Napoli diciottesima giornataprobabili formazioni 18a giornata di Serie Aprobabili formazioni diciottesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Fiorentina-Napoliprobabili formazioni serie Aserie A