Categorie: CronacaToscana

Delitto Ragusa, Logli condannato a 20 anni |Omicidio volontario e distruzione di cadavere

È stato condannato a 20 anni, Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa quasi cinque anni fa dalla sua abitazione a Gello di San Giuliano Terme (Pisa). L’accusa è di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Il giudice ha accolto la richiesta del pm.

Logli non era presente in aula e si trova probabilmente a casa, all’esterno della quale è già attivo un servizio di vigilanza da parte dei carabinieri. Il giudice non ha però accolto la richiesta del pm di misura di custodia cautelare in carcere, mentre è stato disposto l’obbligo di dimora nei comuni di Pisa e San Giuliano Terme (Pisa) dalle 21 alle 6.

Se da un lato la difesa ha sempre chiesto l’assoluzione perché “l’imputato non ha commesso il fatto“, per l’accusa, invece, Logli fu scoperto al telefono con la sua amante. Da ciò sarebbe nato un litigio sfociato poi in un omicidio e nella distruzione del cadavere di lei.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 20 anni per antonio logliantonio logli condannato a 20 anni di carcereantonio logli omicidio volontario mogliedelitto ragusa condannato marito