Categorie: Tecnologia

Facebook, su Messenger arrivano le videochiamate di gruppo

Da oggi è disponibile una nuova funzione su Facebook, che permette agli utenti di creare videochiamate di gruppo. È possibile vedere fino a sei persone alla volta, ma anche altri amici possono intervenire via voce fino a un totale di 50 persone. Per poter utilizzare questa funzione basta aggiornare l’applicazione Messenger.

“Ogni mese 245 milioni di persone effettuano videochiamate su Messenger, ora diamo a tutti gli utenti la possibilità di trasformare le chat di gruppo in conversazioni faccia a faccia indipendentemente da dove si trovino”, spiega Facebook.

Sarà possibile effettuare le videochiamate sia su dispositivo Android che iOS, aggiungendo anche maschere 3D (al momento disponbili solo per Apple).

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: come aggiornare messengercome fare videochiamatecome fare videochiamate di gruppofacebook messenger aggiornamentofacebook messenger novitàmessenger videochiamatetecnologiavideochiamate di gruppo