Categorie: CronacaLazioPolitica

Roma, Luca Bergamo è il nuovo vice sindaco | Raggi: “Avviso di garanzia? Se arriverà valuterò”

È Luca Bergamo il nuovo vice sindaco di Roma. La notizia nel pomeriggio di oggi.

“Se mi arriverà un avviso di garanzia? Valuterò”. Così Virginia Raggi ai giornalisti prima di recarsi in Campidoglio dove con ogni probabilità designerà il nuovo vicesindaco. “Non sono commissariata e mi sento ancora dentro M5S”, ha poi precisato.Massimo Colomban, imprenditore veneto considerato vicino a Davide Casaleggio, stamattina si era tirato indietro come successore di Frongia: “Non ho il tempo e la disponibilità per assumere il ruolo di vicesindaco in Roma Capitale“.

“Come imprenditore e tecnico ho infatti assunto il ruolo di assessore alla riorganizzazione delle Partecipate e quindi preferisco completare questo compito, prima di assumere altri impegni gravosi e/o politico”, ha aggiunto Colomban. Virginia Raggi, però, punta forte su Andrea Mazzillo, assessore al Bilancio.

Adesso c’è attesa per gli interrogatori. Si partirà domani da Marra, quindi mercoledì toccherà alla Muraro. Oggi invece dovrebbe arrivare il parere dell’Autorità anticorruzione sulla promozione di Renato Marra, fratello di Raffaele, già finita al centro delle polemiche in Campidoglio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea Manzilloarresto Marraavviso di garanzia raggicampidoglioFrongiaMassimo Colombannomine CampidoglioRaffaele MarraRaggiRomatoto nominetoto nomine RomaVirginia Raggi