Categorie: CronacaPiemonte

Torino, tragico incidente sulla Provinciale 20 | Morta una donna di 48 anni, ferita la figlia

Monica Osella, 48enne di Racconigi, è morta nella serata del 17 dicembre a seguito di un incidente sulla strada provinciale 20, all’altezza di Carmagnola (Torino). Nello schianto è rimasta ferita la figlia di 16 anni, la prima a dare l’allarme.

L’incidente è avvenuto nei pressi Rio Meletta, poco dopo la frazione di Bossola, probabilmente a causa del fondo stradale ghiacciato: l’auto è sbandata schiantandosi contro un guard rail.

La donna è stata estratta dalle lamiere ancora in vita, ma i tentativi di rianimazione messi in atto dal 118 sono stati vani, mentre la figlia è stato in shock. Sul posto anche i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri che sta accertando la dinamica dell’accaduto.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CarmagnolaIncidente oggiincidente Provinciale 20incidente stradaleincidente stradale Carmagnolamorta Monica Osella incidente CarmagnolaMorta Monica Osella Racconigi