Queste le probabili formazioni di Milan-Atalanta, anticipo valido per la 17esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 17 dicembre alle 18, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.
Montella mischia le carte: a centrocampo torna Kucka dopo la squalifica, mentre in regia ci sarà Bertolacci al posto di Locatelli; sul centro-sinistra confermato Pasalic. In avanti fuori Bacca e Niang, dentro Lapadula e Bonaventura, con Suso a completare il tridente.
Gasperini dovrebbe riproporre la stessa formazione delle ultime settimane. Con Berisha sempre ko in porta ci sarà ancora Sportiello; Kessie e Gagliardini i due interni di centrocampo, sulla fascia destra più Spinazzola che Dramé, dall’altro lato ci sarà Conti. In avanti la coppia Petagna-Gomez, con Kurtic alle loro spalle.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura. All.: Montella.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Gagliardini, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.