Feste natalizie sono sinonimo di regali di Natale e già sono tanti gli italiani che hanno messo sotto l’albero il dono per i più piccini. Secondo le vendite del momento, in testa si trovano gli oggetti della saga di Star Wars con il classico Millenium Falcon e le spade laser Blade Builders, i Lego della linea City, Friends e la nuova Elves.
Tra i primi posti anche i Playmobil, con le ambientazioni degli antichi Egizi, i Romani conquistatori e i Pirati.
Tra le femminucce va a ruba la linea Frozen. Dopo tre anni dall’uscita del film, gli oggetti riscuotono ancora un grande successo: bambola, accessori e personaggi. Vanno forte, soprattutto tra i maschietti, i robot con il cagnolino Zoomer Chimp.
Per i bambini dai 3 anni poi un gioco che sta andando forte è Hachimals, l’uovo interattivo che interagisce con luci e suoni e si schiude grazie alle cure del bambino e ‘Mio amico Robot’.
Per i ragazzini ci sono i droni. Quest’anno tra i giochi da tavolo più venduti ci sono Torte in faccia, il detective game Chrono bomb!, Il tesoro del serpente, Labirinto, Bake Off Italia e la nuovissima versione Monopoly Banking.