Paulo Dybala vuole vincere con la Juventus: l’attaccante bianconero ne ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport in vista della grande sfida contro la Roma, in cui potrà giocare al meglio dopo il lungo infortunio.
L’argentino ha dichiarato: “Già a Palermo ero stato ai box così tanto, è dura. Nel derby sono sceso in campo concentrato per aiutare i compagni ed è arrivata la vittoria. Siamo primi in campionato ed abbiamo chiuso il girone di Champions al primo posto. Cosa dobbiamo fare di più? Il gioco è migliorabile, ma serve pazienza. Dicono sia facile, ma in Europa non puoi sottovalutare nessuno. La Coppa non è un sogno ma un obiettivo”.
Ora testa alla Roma: “Se vinciamo mandiamo un segnale alle inseguitrici. Voglio i tre punti per chiudere l’anno in vetta. Pjanic? E’ sereno ed un grande professionista. Penso non sia facile per nessuno: mi sentivo teso io la prima volta contro il Palermo, figurarsi loro arrivati da grandi squadre. A Gonzalo ) piacciono due cose, vincere e fare gol, perciò con il Napoli è stata la partita perfetta.Dà sempre tutto per la squadra e segna, io lo guardo e cerco di imparare. Mercato? Solo gossip, tengo tantissimo alla maglia bianconera“.