Categorie: CronacaLazioPolitica

Roma, aggredito l’ex deputato Osvaldo Napoli VD|Bloccato e ‘arrestato’ dal movimento dei Forconi

Disavventura per Osvaldo Napoli, consigliere comunale di Torino ed ex deputato  di Forza Italia, mentre stava raggiungendo l’ingresso riservato ai gruppi parlamentari della Camera.

Il politico si è trovato al posto sbagliato nel momento non sbagliato. Proprio in piazza Montecitorio, un gruppo di persone appartenenti al cosiddetto movimento dei ‘Forconi’ ha inscenato una protesta e al grido di Arrestiamo i politici, basta, dignità”, hanno bloccato Napoli.

L’accaduto è stato ripreso in video e poi diffuso sul web.

ll movimento si era dato appuntamento, attraverso Facebook, per protestare contro il governo e con l’intento di ‘arrestare’ un politico.

L’ex parlamentare è riuscito a “liberarsi” grazie all’aiuto dei carabinieri mentre alcuni degli attivisti sono stati portati in Commissariato per l’identificazione.

Nel pomeriggio sono arrivate le parole di Osvaldo Napoli. A Tgcom24, ha detto: “Era un’azione premeditata non contro me ma contro la politica, da parte di un gruppo di delinquenti seriali”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: osvaldo napoli arrestato dal movimento dei forconiroma aggredito osvaldo napoliroma movimento forconi aggredisce osvaldo napoliroma osvaldo napoli aggreditovideo arresto osvaldo napoli