Arkadiusz Milik vuole tornare. L’attaccante, a 4 mesi dall’infortunio, è intervenuto alla presentazione del calendario del Napoli e quale migliore occasione per fissare sul calendario la data del rientro: l’obiettivo sono gli ottavi di Champions, l’obiettivo è Real Madrid.
Il centravanti polacco (in cura presso la clinica Villa Stuart) ha affermato: “Mi sento molto bene, è la prima volta che subisco un infortunio del genere. Sono ancora più motivato dal fatto di poter giocare una partita come quella con il Real. Eliminare il Madrid? Vedremo, tutto è possibile. Per adesso spero solo di tornare in campo il prima possibile: non so ancora quando sarò pronto, probabilmente a gennaio o febbraio”.
Una battuta sul suo sostituto, Mertens (più falso nueve, che centravanti): “Con Dries siamo amici e mi piace vederlo giocare nel ruolo di centravanti. Però quando tornerò spero che si sposterà di nuovo a sinistra. Con Sarri lavoriamo tanto sulla tattica, con lui parlo spesso ed abbiamo lo stesso desiderio: rivedermi in campo il prima possibile”.
🎙@arekmilik9: “Sto lavorando con impegno: è tanta la voglia di tornare. Ancora più forte dopo #UCLdraw“#CalendarioSSCNapoli 2017 pic.twitter.com/63aiZHXmtq
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 14 dicembre 2016