Categorie: Sport

Chapecoense, Neto ha saputo dell’incidente|Il medico:”Ci ha raccontato un particolare..”

Neto, il difensore 24enne della Chapecoense la squadra brasiliana vittima di un incidente aereo in Colombia a fine novembre, è stato informato sulla tragedia in cui sono morti molti suoi compagni.

Neto si era svegliato dal coma e aveva chiesto il risultato della finale contro l’Atletico Mineiro. Dopo varie consultazioni tra i medici, lo psicologo e il padre del ragazzo si è deciso di dire la verità al ragazzo.

“Un dialogo durato durato due ore”  ha spiegato il medico in conferenza stampa dove è uscito fuori un particolare inquietante raccontato dallo stesso difensore al medico: “Probabilmente, quando potrà, ve lo dirà lo stesso Neto – ha detto Mendonca, medico della Chape – . Lui ha fatto un sogno il giorno prima della partenza. Ha sognato che l’aereo su cui si trovava stava cadendo, una cosa drammatica, al punto che poi ha detto alla moglie che non voleva più viaggiare. E adesso non fa che ripensarci, perché l’incubo è diventato realtà”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ChapecoenseColombiaincidente aereoincubo NetomedicinetoNeto aveva sognato l'incidenteNeto informato della tragedia