Ecco le probabili formazioni di Roma – Milan, match valido per la sedicesima giornata di Serie A: fischio d’inizio lunedì 12 dicembre alle ore 21.00. L’arbitro è signor Mazzoleni.
Spalletti potrà contare su Strootman, visto l’annullamento della squalifica: l’olandese farà coppia con De Rossi. Nainggolan trequartista alle spalle di Dzeko. El Shaarawy sarà titolare dopo 1 mese e mezzo sulla destra. Peres è infortunato, mentre è certa la non convocazione di Totti (febbre alta per lui).
>INFORTUNIO DI BRUNO PERES (CLICCA QUI)
Montella è in piena emergenza a centrocampo, vista la squalifica di Kucka e l’infortunio di Bonaventura, che non recupera, almeno per l’inizio. Pasalic troverà ancora spazio in mediana, insieme ad uno fra Sosa e Bertolacci. Lapadula ancora titolare a discapito di Bacca, vittima di problemi muscolari.
ROMA (4-2-3-1): Sczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.