Categorie: AbruzzoCronaca

Pescara, aggredisce con morsi e pugni la fidanzata | Arrestato un uomo di 35 anni nella notte

Un uomo di 35 anni (Michele Fallucchi, originario di Foggia) è stato arrestato dalla polizia nella notte tra il 9 ed il 10 dicembre a Pescara per avere aggredito più volte la propria fidanzata (26 anni) con morsi e pugni. Per lui previsto processo per direttissima.

Il fatto è avvenuto in Via Firenze in piena notte, dopo la segnalazione che un uomo si era arrampicato sulle impalcature per la ristrutturazione di un palazzo: l’aggressore ha rotto una finestra per introdursi nell’abitazione e aggredire la donna (ora ricoverata in sto di choc con trauma cranico, frattura del setto nasale, ferite da morsi in varie parti del corpo ed ecchimosi provocate dai pugni – prognosi di 20 giorni).

La donna (vittima di aggressioni nei giorni scorsi) però inizialmente non ha denunciato il proprio aggressore, che (mentre la fidanzata era in ospedale per le cure del caso) si era reintrodotto nuovamente in casa per picchiarla una seconda volta. Solo un nuovo intervento della Volante ha permesso di fermare l’aggressione e arrestare l’uomo in flagranza di reato per lesioni, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aggressione donna PescaraAggressione fidanzata morsi e pugni Pescaraarrestato uomo che picchiava la fidanzatamorsi calci pugni fidanzata pescaraPescara arresto uomo 5 annitentato femminicidio Pescara