Lucas Peracchi, ex tronista a Uomini e Donne, ci ripensa e ammette di voler partecipare all’Isola dei Famosi 2017. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Mio, che ha intervistato l’ex concorrente del programma di Maria De Filippi.
“Sì, ci sono queste voci: posso solo dire che il casting l’ho fatto. Logicamente ci spero, anche perché sarebbe un’altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non mangiare. E poi la lontananza da Silvia mi metterebbe a disagio“.
Lucas infatti è impegnato da circa 4 mesi con Silvia Corrias, una ragazza sarda con la quale convive. I due sembrano essere molto innamorati e l’esperienza all’Isola dei Famosi potrebbe essere un ostacolo. Anche Silvia è preoccupata, ma spera che l’uomo possa riacquistare la stima dei fan grazie a questa esperienza:”Per Lucas sarebbe una grande opportunità e anche un modo per riscattarsi, visto che da Uomini e Donne non è uscito con una bella immagine. Le persone lo hanno etichettato come un falso e posso giurare che è l’opposto. La faccenda economica ha anche la sua importanza, sarei ipocrita a dire il contrario. Personalmente sarei contenta per lui, ma un po’ meno per me“.