Queste le probabili formazioni di Crotone-Pescara, anticipo della 16esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 10 dicembre alle 18, stadio ‘Scida‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Nicola ripropone il 4-3-3: con Rosi e Crisetig out per squalifica ci sarà spazio dal 1′ per Sampirisi in difesa e Barberis a centrocampo, così come Martella dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Mesbah. In attacco rientra Palladino, con Falcinelli e Trotta a completare il tridente.
Oddo recupera Gyomber, che torna titolare al centro della difesa: al suo fianco Campagnaro preferito a Zuparic e Fornasier. In mediana il terzetto Memushaj-Brugman-Verre, in avanti possibile la conferma di Pepe, che insieme a Benali dovrebbe giostrare alle spalle dell’unica punta Caprari.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 16a GIORNATA
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Pepe; Caprari. All.: Oddo.