Si indaga su più fronti sulla morte di un medico palermitano di 41 anni, Sergio Frisella, trovato senza vita dai sanitari del 118 nella notte tra sabato e domenica. Nella sua abitazione di via Claudio Monteverdi, traversa di via Malaspina, sono state rinvenute tracce di droghe cocaina, eroina e marijuana oltre a diversi sex toys.
L’uomo, secondo quanto ricostruito, aveva trascorso la serata con un giovane di 23 anni che è stato sentito dagli investigatori. Sequestrati anche un cappuccio nero e una maschera antigas. A chiamare il 118 sarebbe stato una donna la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. La salma del medico è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico.
Sara comunque l’autopsia a stabilire le cause della morte. Nel frattempo la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo d’indagini per capire le cause della morte. L’uomo era un medico anestesista. Gli esami autoptici, disposti dal pm, chiariranno eventuali legami tra l’uso di droghe e il decesso del medico 41enne.