Stava posizionando la segnaletica stradale sull’A32 Torino-Bardonecchia, l’operaio travolto e ucciso in un cantiere nei pressi della galleria Cels di Oulx. I soccorsi sono stati immediati, ma per i sanitari del 118 non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia stradale di Susa.
Sotto choc il conducente dell’auto, che è stato accompagnato all’ospedale di Susa con un altro operaio, che è riuscito ad evitare l’auto e si è salvato, ma è anche lui sotto choc. Sul posto, per accertare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, è intervenuto lo Spresal.
La vittima aveva 29 anni e si chiamava Krasnaj Bujar. Secondo la dinamica finora ricostruita dalla Stradale, un’Audi A6 ha urtato violentemente un carrello e un autocarro dei servizi dell’autostrada, travolgendo il personale della ditta “Ok Gol”. Inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimare il giovane di origine albanese che è morto a causa di un politrauma.
Il conducente dell’Audi è stato sottoposto anche all’alcol test, risultato negativo. Gli è stata ritirata la patente. L’autostrada è rimasta chiusa sino alle 9.45 in entrambe le direzioni e dalle 9.45 a poco dopo mezzogiorno in direzione Bardonecchia.